Le telecamere di Rai 1 a Bertinoro: il "Balcone di Romagna" protagonista a Linea Verde

Bertinoro sarà protagonista principale della puntata dedicata alla Romagna (fra le altre tappe Ravenna, Forlì, Bagno di Romagna)

Tappa a Bertinoro per Linea Verde, storico programma di Rai Uno. Martedì mattina sul colle è arrivata la troupe della trasmissione, insieme ai due conduttori, Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, per una serie di riprese. Sotto i riflettori le eccellenze e i simboli di Bertinoro. Ad accogliere i conduttori, a piedi della colonna delle anella, sbandieratori e figuranti in abiti medievali per far rivivere il rito dell’ospitalità. E poi, dopo un giro in vespa fra i vigneti e l’assaggio di alcuni piatti della tradizione, immancabile una sosta sul balcone della Ca’ de Be’ per parlare di Albana, Sangiovese e degli altri vini bertinoresi, a due passi dalla mitica ‘Campana dell’Albana’ che ogni anno chiama i vignaioli a raccolta per la vendemmia. Bertinoro sarà protagonista principale della puntata dedicata alla Romagna (fra le altre tappe Ravenna, Forlì, Bagno di Romagna), la cui messa in onda è prevista per domenica 1 novembre. 

Linea Verde Bertinoro 1-2

Bertinoro Linea Verde 7-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resterà arancione. "Lunedì superiori aperte, ma rischiamo il rosso"

  • Guasto al congelatore dell'ospedale, andate perse 800 dosi del vaccino stoccato a Forlì

  • Vincono online centinaia di migliaia di euro: si dichiarano poveri e percepiscono il reddito di cittadinanza, denunciati

  • Jovanotti e la lunga battaglia della figlia Teresa contro il cancro: "E' stata pazzesca"

  • Coronavirus, palestre ancora chiuse. "Contagi ancora alti. La riapertura è lontana"

  • Meteo, ondata di freddo in arrivo: "Ma non parliamo di gelo. L'inverno continuerà ad essere dinamico"

Torna su
ForlìToday è in caricamento