rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via della Rocca

La Lega Nord in protesta davanti al carcere contro lo "Svuotacarceri"

Molti i militanti e sostenitori del Carroccio hanno animato sabato mattina nei pressi della casa circondariale di Forlì la manifestazione per dire NO al provvedimento "svuota carceri" che -spiega una nota - "rischia di aprire le celle dei penitenziari a migliaia di criminali"

Molti i militanti e sostenitori del Carroccio hanno animato sabato mattina nei pressi della casa circondariale di Forlì la manifestazione per dire NO al provvedimento “svuota carceri” che –spiega una nota – “rischia di aprire le celle dei penitenziari a migliaia di criminali e mettere a repentaglio la sicurezza dei cittadini”. Presenti il Segretario Nazionale della Lega Nord Romagna - On. Gianluca Pini - e il Vice Segretario Vicario, Jacopo Morrone.

“La nostra battaglia si sposta dall’aula di Montecitorio ai Comuni della Romagna, a fianco dei nostri cittadini. Ci opporremo a oltranza a un disegno di legge che si appresta a rimettere in libertà migliaia di delinquenti - peggio di un indulto” - lo definisce così il Vice Segretario Morrone il d.l “svuota carceri” promosso dall’esecutivo Letta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega Nord in protesta davanti al carcere contro lo "Svuotacarceri"

ForlìToday è in caricamento