rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Al "Punta di Ferro" novità per la ristorazione: arriva la catena nata all'Expo

Il format ideato dalla cooperativa reggiana "Cir Food" è già stato sperimentato nel 2015 e ora approda in diverse città italiane tra cui proprio Forlì

Aprirà a fine febbraio e ha già iniziato le selezioni per cercare nuovo personale. E' la catena di ristorazione "Let's toast" che arriverà al centro commerciale "Punta di Ferro" al posto del ristorante giapponese "Tokyo" chiuso dallo scorso anno. Il format ideato dalla cooperativa reggiana Cir Food è già stato sperimentato a Expo nel 2015 e ora approda in diverse città italiane tra cui proprio Forlì. 

I dettagli sul nuovo punto ristoro saranno resi noti solo il prossimo mese ma già il nome di "Let's toast" campeggia sui pannelli all'ex Tokyo. Nel menù ovviamente i toast, grandi e con una ampia scelta di ingredienti improntati alla qualità, ma non solo. 

Su come rimpiazzare il giapponese si era discusso molto nei mesi scorsi e la nuova apertura era prevista già per la scorsa estate. Tra le ipotesi che erano state vagliate dalla direzione del centro commerciale, che ha da poco cambiato proprietà, c'erano un ristorante vegano e anche un ristorante con cucina romagnola rivisitata. Alla fine ha vinto un'altra catena di ristorazione veloce che hanno la netta prevalenza al centro commerciale frequentatissimo all'ora di pranzo anche da lavoratori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al "Punta di Ferro" novità per la ristorazione: arriva la catena nata all'Expo

ForlìToday è in caricamento