menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Letture sul Sofà", gli assessori Casara e Tassinari ringraziano i volontari

L’iniziativa, riservata ai più piccoli, è nata dalla volontà e dall'impegno del Centro per le Famiglie della Romagna forlivese e il Coordinamento Pedagogico 0-6 anni

"È stato un successo davvero inaspettato quello del format lanciato sulla pagina YouTube del Comune di Forlì per affiancare le famiglie e i più piccoli in questo momento di emergenza". L'assessore alle politiche educative Paola Casara e Rosaria Tassinari con delega al welfare plaudono l’iniziativa riservata ai più piccoli nata dalla volontà e dall'impegno del Centro per le Famiglie della Romagna forlivese e il Coordinamento Pedagogico 0-6 anni.

"Vogliamo ringraziare di cuore i nostri servizi educativi e l'impegno di tutto il gruppo di volontari che ha reso possibile la realizzazione di questa preziosa e divertente rubrica pensata per genitori e bambini insieme, con i libri scelti da Nati per Leggere (www.natiperleggere.it) - concludono -. In questi mesi di forzato lockdown, "Letture sul Sofà" si è rivelato un appuntamento prezioso non solo per i più piccoli, ma anche per gli adulti, che hanno condiviso un momento di crescita e di interazione educativa rivelatosi una fonte di arricchimento per tutti.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento