rotate-mobile
Cronaca

Cambio al vertice del Comune: arriva la nuova segretaria comunale Lia Piraccini

Si chiama Lia Piraccini ed è il nuovo segretario comunale del Comune di Forlì. A scegliere il nuovo vertice apicale della piramide degli uffici amministrativi del municipio è stato il sindaco Davide Drei, che ha presentato la nuova dirigente

Si chiama Lia Piraccini ed è il nuovo segretario comunale del Comune di Forlì. A scegliere il nuovo vertice apicale della piramide degli uffici amministrativi del municipio è stato il sindaco Davide Drei, che ha presentato la nuova dirigente nel corso del Consiglio comunale di martedì. Lia Piraccini è stata in passato segretario comunale del Comune di Riccione. Da diversi mesi a reggere la Segreteria Comunale è stato il vicesegretario La Forgia.
 

Il sindaco in Consiglio ha spiegato che “con la sua nomina si conclude la riorganizzazione apicale della macchina amministrativa comunale”. Piraccini da parte sua, nel suo debutto in Consiglio, ha assicurato il suo “impegno per un buon andamento di tutta l'Amministrazione Comunale”. Dopo la presentazione il Consiglio comunale ha votato all'unanimità (astenuto il consigliere Biondi) un ordine del giorno di solidarietà per gli attentati avvenuti in Francia iniziati con l'attacco terroristico alla redazione del periodico satirico Charlie Hebdo.

L'arrivo del nuovo segretario comunale Lia Piraccini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice del Comune: arriva la nuova segretaria comunale Lia Piraccini

ForlìToday è in caricamento