rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Lido Philo", Il dottor Carlo Fabbri relatore al Festival di arte cinematografica di Venezia

E come la Mostra, l’Italian Pavilion in questa stagione si adegua alle esigenze di sicurezza sanitaria e distanziamento sociale

Il dottor Carlo Fabbri, direttore della Unità Operativa di Gastroenterologia di Forlì-Cesena, parteciperà domenica come relatore al ciclo "Lido Philo" presso il Festival di arte cinematografica di Venezia.

"Lido Philo" e' un ciclo di cinque incontri sulla filosofia a cura di Stefano Bonaga e Andrea Gropplero. Il dottor Fabbri parteciperà come relatore ad un incontro insieme al prof. Tommaso Tuppini (Università di Verona).

L'Italian Pavilion della Mostra del Cinema di Venezia l’Italian Pavilion. e' uno spazio professionale che nei principali Festival europei – Venezia, Cannes, Berlino – rappresenta la casa italiana per tutti gli operatori nazionali ed esteri che seguono artisticamente e a livello industriale il nostro cinema. E come la Mostra, l’Italian Pavilion in questa stagione si adegua alle esigenze di sicurezza sanitaria e distanziamento sociale. Con una formula ibrida, che quest’anno nei giorni della manifestazione unisce ai consueti spazi nell’Hotel Excelsior del Lido, una nuova versione digitale. Così, accanto alle aree dei Saloni Tropicana dedicati agli incontri e ai one to one, in quest’edizione l’Italian Pavilion offre una versione online di tutte le attività che hanno luogo all’interno dello spazio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lido Philo", Il dottor Carlo Fabbri relatore al Festival di arte cinematografica di Venezia

ForlìToday è in caricamento