rotate-mobile
Cronaca Bertinoro / Via Trò Meldola, 1216

Fondazione Romagna Solidale onlus, venerdì il meeting del Lions Club Forlì Valle del Bidente

Romagna Solidale sostiene inoltre associazioni di volontariato impegnate in Africa e in America Latina per garantire il diritto allo studio e alla salute ed aiutare lo sviluppo locale

Il Lions Club Forlì Valle del Bidente organizza per venerdì, alle ore 20,15 nella sede della Fondazione Fornino Valmori in via Tro Meldola 1216 a Fratta Terme, un importante meeting  sulle attività di Romagna Solidale, la Fondazione fra imprese di Romagna per la solidarietà sociale, onlus dal 19 dicembre 2011. Ad illustrarne i progetti sarà il Presidente Arturo Alberti, al timone di Romagna Solidale dalla sua costituzione, avvenuta a fine maggio 2010 grazie alla volontà di 50 aziende (che oggi sono quasi 70) di mettere insieme le proprie forze per migliorare la qualità di vita dei soggetti più deboli nel territorio attraverso l’aiuto finanziario e il sostegno della crescita delle realtà noprofit (per arrivare all’autosostenibilità del loro lavoro) operanti in settori quali la tutela della salute, le disabilità, l’assistenza agli anziani, la formazione dei giovani.

Romagna Solidale sostiene inoltre associazioni di volontariato impegnate in Africa e in America Latina per garantire il diritto allo studio e alla salute ed aiutare lo sviluppo locale. Il Consiglio Direttivo 2014-15 del Lions Club Forlì Valle del Bidente. Il nuovo consiglio direttivo, che rimarrà in carica fino al 30 giugno 2015, è costituito, oltre che dal presidente Monica Guidi e dal past presidente Vittorio Cervi, dal primo vice presidente Stefano Ranieri, dal secondo vice presidente Massimiliano Colonna, coadiuvati dai consiglieri Paolo Dell’Aquila, Giuliana Mazzotti, Giorgio Cicchetti e Maria Giovanna Righini. Il segretario è Gabriele Erbacci, il cerimoniere Giuseppe Tallarico, il censore Antonio Cortesi, il tesoriere Santa Todero, il Presidente del Comitato Conservazione Soci Pier Giuseppe Mainetti. Probiviri: Domenico Camporeale, Ubaldo Mengozzi e Pier Luigi Michelacci; revisori dei conti Libero Montesi, Aldo Mangione e Aldo Campanella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Romagna Solidale onlus, venerdì il meeting del Lions Club Forlì Valle del Bidente

ForlìToday è in caricamento