rotate-mobile
Cronaca

Lions Club, un incontro sullo stare bene

Nel corso dei vari incontri, che si susseguiranno fino al prossimo mese di giugno, il Lions Club Forlì Host avrà modo di confrontarsi con vari relatori che affronteranno i temi del Wellness

Giovedì 8 ottobre, alle ore 21, comincia ufficialmente il nuovo anno lionistico del Lions Club Forlì Host, quest’anno guidato da Cinzia Brunelli. In coerenza con il tema conduttore dell’intero anno sociale 2015/16 “WELLNESS AS A LIFE STYLE – Benessere come stile di vita”, il club incontrerà il dottor Luigi Angelini Consigliere Delegato della Wellness Foundation–Technogym. Tema della serata sarà “Wellness Valley dalla Romagna un’opportunità per l’Italia”.
 
L’incontro sarà, per così dire, “introduttivo” rispetto ai temi dell’intero anno sociale. Nel corso dei vari incontri, che si susseguiranno fino al prossimo mese di giugno, il Lions Club Forlì Host avrà modo di confrontarsi con vari relatori che affronteranno i temi del Wellness, con l'obiettivo principale di far comprendere come una migliore qualità di vita sia un bisogno primario, per star bene con se stessi, per star bene con gli altri e, anche, secondo la mission del Lions Club, per aiutare meglio gli altri. Si parlerà pertanto di “alimentazione” (aspetti socio/psicologici; alimentazione equilibrata, principi nutritivi, quali, perché e dove trovarli), di “movimento” e del potere della “mente positiva”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lions Club, un incontro sullo stare bene

ForlìToday è in caricamento