menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lite a due puntate a colpi di seggiole

Lite su due puntate nel giro in pochi minuti. E' successo nel primo pomeriggio di giovedì a Forlì. Il primo ciak è andato di scena nel cuore del centro, nei pressi del "Bar Zelig"

Lite su due puntate nel giro in pochi minuti. E' successo nel primo pomeriggio di giovedì a Forlì. Il primo ciak è andato di scena nel cuore del centro, nei pressi del “Bar Zelig”. A fronteggiarsi un gruppetto di nordafricani, a quanto pare tutto per una questione sentimentale. I protagonisti si sono presi a colpi di seggiolate, riportando delle lievi lesioni. A spegnere la zuffa il tempestivo intervento delle Volanti della Questura e della Polizia Municipale.



Qualcuno è dovuto recarsi al pronto soccorso per le cure del caso. E qui è andata di scena la seconda puntata. Una breve scazzottata, durante la quale è stato mandato in frantumi anche il finestrino di una “Suzuki Swift”. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la zuffa avrebbe coinvolto almeno sei persone, tra cui ex conviventi e il nuovo compagno della donna. Il tutto alla presenza di un bambino di 4 anni. Sul posto è intervenuta la Polizia che ha sedato la lite.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento