rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Cronaca

Lite alla fila per il bancomat: finiscono per picchiarsi e restano entrambi feriti

Il litigio si è verificato davanti allo sportello bancomat, intorno alle 19,30, a quanto pare tra due soggetti che stavano usufruendo del servizio di erogazione del denaro

E' finita col ferimento di due persone, che si sono picchiate l'un l'altra, la zuffa che si è verificata a Meldola nella serata di mercoledì. Il litigio si è verificato davanti allo sportello bancomat, intorno alle 19,30, a quanto pare tra due soggetti che stavano usufruendo del servizio di erogazione del denaro. Non si conoscono bene le cause, forse una fila non rispettata, ha determinato il diverbio, prima a parole e poi picchiandosi senza l'uso di oggetti o armi. 

Il litigio ha interessato un giovane senegalese di 22 anni e un italiano di 33 anni. Nella lite l'italiano ha riportato una ferita alla mano e il senegalese delle escoriazioni alla fronte e all'orecchio, entrambi sono guaribili in pochi giorni. Sul posto si sono portati, per dividere i litiganti, le pattuglie della Polizia Locale e quelle dei carabinieri in rinforzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite alla fila per il bancomat: finiscono per picchiarsi e restano entrambi feriti

ForlìToday è in caricamento