rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Camillo Versari

Lite al bar, spunta anche una mazza da baseball

E' spuntata anche un mazza da baseball in una discussione tra due uomini degenerata lunedì pomeriggio nei pressi di un bar in via Versari, a pochi passi dalla sede dell'Avis

E' spuntata anche un mazza da baseball in una discussione tra due uomini degenerata lunedì pomeriggio nei pressi di un bar in Versari, nei pressi della sede dell'Avis. A fronteggiarsi sarebbero stati un ravennate e il suo datore di lavoro per questione di pagamenti non ancora saldati. Dalle parole si è presto passati ai fatti. Il dipendente ha preso dalla sua auto una mazza da baseball, ma non è riuscito nell'intento di colpire il suo superiore.

Questo grazie all'intervento tempestivo di alcuni clienti del bar. A quel punto l'individuo si è dato alla fuga. Subito è stato chiesto l'intervento del 113. Le Volanti della Questura hanno preso raggiunto l'uomo grazie alla descrizione dell'auto. Una volta bloccato l'hanno portato al comando di corso Mazzini per chiarire gli aspetti dell'episodio e denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite al bar, spunta anche una mazza da baseball

ForlìToday è in caricamento