rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Giuseppe Garibaldi

Picchia il padre in strada al culmine di una lite: denunciato un 31enne

Sul posto sono intervenuti gli uomini dell'Arma dell'Aliquota Operativa, che hanno fatto non poca fatica a calmare il ragazzo

Si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri per metter fine ad un violento litigio tra padre e figlio. L'episodio si è consumato domenica pomeriggio in Corso Garibaldi. Ad accendere la miccia futili motivi. Il 31enne con problemi di tossicodipendenza, ha alzato le mani contro il genitore, un 57enne con precedenti per reati contro il patrimonio. La scena è stata notata da alcuni passanti, che hanno subito dato l'allarme al 112.

Sul posto sono intervenuti gli uomini dell'Arma dell'Aliquota Operativa, che hanno fatto non poca fatica a calmare il ragazzo. Quest'ultimo, alla vista dei militari, ha reagito, opponendo resistenza e danneggiando la pattuglia con un pugno sul cofano motore. Una volta placcato, è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Il padre è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso: è stato giudicato guaribile in cinque giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia il padre in strada al culmine di una lite: denunciato un 31enne

ForlìToday è in caricamento