menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lo spot per gli alberi girato a Forlimpopoli fa il giro dell'Emilia Romagna

Per la Regione si tratta di "Un bellissimo spot che coglie in profondità il senso di questa operazione e l’importanza per le nuove generazioni di prendersi cura dell’ambiente"

Tra le iniziative del progetto regionale “Mettiamo radici per il futuro", che ha già visto oltre 16.000 persone, enti e associazioni ritirare e mettere a dimora oltre 180.000 piante, la Regione Emilia-Romagna ha fatto proprio e rilanciato dalle proprie pagine web (ambiente.regione.emilia-romagna.it) lo spot video “Gli alberi non forniscono wifi... solo ossigeno... peccato” ideato e realizzato a Forlimpopoli.

"Un bellissimo spot - scrive la Regione - che coglie in profondità il senso di questa operazione e l’importanza per le nuove generazioni di prendersi cura dell’ambiente, ideato e interamente realizzato dai ragazzi e dalle ragazze dell’associazione TimeOff, che si occupa di ambiente e sostenibilità, e dai giovani dell’Ugo aula studio Forlimpopoli del Comune di Forlimpopoli".

Il video, diretto per l'appunto da Francesco Citarella con Ruggero Gualtieri, Lorenzo Neri, Carolina Bertozzi, Caterina Zoli, Matteo Nunziatini, Mirta Bonetti, Riccardo Marchetti e Samira Charioui, oltre che nell'homepage della Sezione Ambiente del sito della Regione Emilia-Romagna, è visibile anche su YouTube al link https://youtu.be/oqryP5DNIZ0

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Come eliminare l'odore di fumo in casa: ecco i consigli

Attualità

"Non più soli", quattro posti alla Misericordia di Rocca San Casciano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento