Un'altra ospite vip al Padiglione delle feste: si racconta la conduttrice Lorella Boccia - FOTO

Si è tenuto venerdì sera, nell’ambito degli “Incontri al Tramonto”, un nuovo appuntamento con “Aspettando il Festival di Castrocaro”

Si è tenuto venerdì sera, nell’ambito degli “Incontri al Tramonto”, un nuovo appuntamento con “Aspettando il Festival di Castrocaro”. Ospite, la ballerina e conduttrice Lorella Boccia, nata sotto i riflettori di “Amici” di Maria De Filippi. All’interno del Padiglione delle Feste di Castrocaro è stata intervistata dal giornalista e scrittore Giovanni Terzi. Boccia, uno dei volti di punta del gruppo Discovery alla conduzione del day-time di “Amici” e del programma “Rivelo” entrambi in onda su Real Time, si racconterà a cuore aperto, parlando di una carriera che le sta regalando enormi soddisfazioni.

Gli “Incontri al Tramonto”, in programma fino al 29 agosto e disponibili su TimVision, la tv on demand di Tim, vedranno ospiti grandi personaggi del mondo della televisione, del giornalismo, della politica e dello sport che per l’occasione parleranno a tutto tondo e saranno pronti a svelare alcuni retroscena legati alle proprie carriere. Eleonora Daniele, Rita Dalla Chiesa, Barbara Palombelli, Lucio Presta, Adriano Panatta, Paola Perego e Matteo Renzi hanno già fatto capolino nelle settimane scorse all’interno del Padiglione delle Feste.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo l’appuntamento con Lorella Boccia, gli "Incontri al Tramonto" torneranno dopo Ferragosto. Martedì 3 settembre invece sarà trasmessa in diretta su Rai2 e in contemporanea su Radio2, la Finale della 62° Edizione del Festival di Castrocaro (organizzata da Arcobaleno Tre in collaborazione con il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole) condotta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino con Simona Ventura che presiederà la giuria. Informazioni al numero di telefono 0543-769631 o sui siti www.visitcastrocaro.it e www.festivaldicastrocaro.tv. L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tuffo in mare si trasforma in tragedia: giovane muore sotto gli occhi degli amici

  • Viene da Malta, ufficializzata la prima compagnia aerea con un aereo con base al "Ridolfi"

  • Coronavirus, tre nuovi tamponi positivi. Un'infermiera colpita per la seconda volta dal virus

  • "Vuole ucciderla", i Carabinieri corrono subito. Picchiava la compagna davanti alla figlioletta, arrestato

  • "Picchiato con calci e pugni": paura sotto la torre dell'orologio, 23enne ferito

  • Apre un nuovo bar-ristorantino a due passi dal Duomo: "Scommetto sul centro, è l'ora del coraggio"

Torna su
ForlìToday è in caricamento