Lotta al degrado in centro, ancora multe. Il vicesindaco: "Non facciamo sconti"

"Rispetto all’emergenza sicurezza e al rispetto del decoro urbano questa amministrazione c’è e si fa sentire non solo a parole", afferma Mezzacapo

"Prosegue senza sosta l’attività di controllo del centro storico mirata al rispetto dell'ordinanza antidegrado da parte dell'amministrazione comunale". A dirlo è il vicesindaco Daniele Mezzacapo. La Polizia Locale ha effettuato giovedì controlli mirati in Piazzetta della Misura. Piazzetta XC Pacifici, Chiostro San Mercuriale, P.zza Guido da Montefeltro, Piazzale Montegrappa, Galleria Mazzini e Galleria Vittoria. Durante le fasi di controllo, prima in Piazzetta della Misura e poi nella zona antistante il Chiosco di San Mercuriale, sono state contestate cinque violazioni all'ordinanza antidegrado oltre ad una denuncia a piede libero per ubriachezza manifesta nei confronti di una trentenne in atteggiamenti di oltraggio ai pubblici ufficiali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Rispetto all’emergenza sicurezza e al rispetto del decoro urbano questa amministrazione c’è e si fa sentire non solo a parole, ma anche e soprattutto con i fatti - conclude Mezzacapo -. I forlivesi ci hanno votato anche per questo ed è nostra intenzione fare di tutto per ripulire questa città. Non abbiamo paura di fare la 'figura' degli sceriffi. L’adozione dell’ordinanza antidegrado è il primo di una serie di provvedimenti che questa Giunta metterà in atto per rendere Forlì una città più libera e più sicura. Non faremo sconti rispetto a questa misura. Chi ci ha preceduto ha permesso che il nostro splendido Comune scivolasse nelle fauci dell’incuria e del degrado. A noi spetta il compito di ridare lustro e sicurezza a una città che non solo ne ha bisogno, ma più di tutte se lo merita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde l'equilibrio e sbatte contro la roccia: la giornata al fiume finisce in tragedia, muore una ragazza

  • C'è anche una media del 10, ecco gli studenti più bravi del liceo scientifico

  • Covid-19, tornano ad aumentare i casi attivi: a Forlì due nelle ultime 24 ore

  • Auto si schianta contro un camion: due feriti gravi, 16enne in terapia intensiva

  • La Polizia segue il viaggio in treno del cliente, due pusher finiscono in arresto

  • Scuole: ragioneria raddoppia le prime, lo Scientifico con una succursale. "Didattica a distanza a rotazione"

Torna su
ForlìToday è in caricamento