rotate-mobile
Cronaca

Arriva il regalo di Natale: con la lotteria dello Ior ha vinto una Renault Twingo

Il biglietto vincente, numero 917, è stato estratto lo scorso 6 gennaio al Centro Commerciale Le Befane, durante la Festa della Befana Ior

Stefano Foschi è il vincitore del primo premio della Lotteria di Natale Ior “A Natale per Vincere e Aiutare”: una Renault Twingo Wave, messa in palio dall’Istituto Oncologico Romagnolo grazie alla collaborazione e alla sensibilità della Concessionaria Ren-Auto Piraccini, da anni sostenitrice e partner dello Ior. Il biglietto vincente, numero 917, è stato estratto lo scorso 6 gennaio al Centro Commerciale Le Befane, durante la Festa della Befana Ior, che tradizionalmente chiude la lotteria di Natale dell’Istituto Oncologico Romagnolo, realizzata grazie anche al supporto di importanti realtà del territorio come la Concessionaria auto Piraccini, il centro commerciale Le Befane shopping centre, Società Gas Rimini, Banca Malatestiana e Pensarecasa.

La Lotteria di Natale dello Ior, giunta oramai alla sedicesima edizione, coniuga da anni la possibilità di sostenere i progetti dell’Istituto nei campi della Ricerca Oncologica e dell’assistenza e supporto ai pazienti oncologici, con l’occasione di vincere prestigiosi premi.  Anche quest’anno la Lotteria Ior è stata un’ottima testimonianza della solidarietà romagnola, con un incasso netto di più di 33.500 euro. L’incasso sosterrà le attività di Assistenza, Ricerca e Prevenzione in campo oncologico promosse dall’Istituto Oncologico Romagnolo sul nostro territorio.

“Vorrei ringraziare di cuore tutti i nostri Sostenitori, – ha affermato Fabrizio Miserocchi, direttore generale dell’Istituto Oncologico Romagnolo - sia privati cittadini, che aziende che hanno scelto di sostenere lo Ior attraverso la Lotteria di Natale e soprattutto tutti i Volontari Ior che hanno reso possibile questa iniziativa. Grazie anche ad eventi come questo lo io può continuare, in Romagna, ad essere vicino a chi soffre e insieme a chi cura”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il regalo di Natale: con la lotteria dello Ior ha vinto una Renault Twingo

ForlìToday è in caricamento