rotate-mobile
Cronaca

Lotteria di Sadurano, tutti i biglietti vincenti

Sono stati estratti i biglietti vincenti della XII Edizione della "Lotteria della Solidarietà", promossa da anni dall’Associazione Amici di Sadurano

Sono stati estratti i biglietti vincenti della XII Edizione della "Lotteria della Solidarietà", promossa da anni dall’Associazione Amici di Sadurano. L’iniziativa, nata nel 1998 come Lotteria di Sadurano, negli anni ha coinvolto le principali realtà territoriali del Terzo Settore e oggi con il nome di “Lotteria della  Solidarietà” viene organizzata  in collaborazione con Assiprov, con il Comitato Paritetico Provinciale del Volontariato e con il Consorzio di Solidarietà Sociale di Forli.

>>I BIGLIETTI VINCENTI<<

I fondi raccolti con la vendita dei biglietti  sono finalizzati al sostegno di progetti delle Organizzazioni Non Profit  locali. Venerdì nel corso di una cena al ristorante In Fattoria di Sadurano  - alla quale sono intervenuti autorità, rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni di categoria e del volontariato - sono stati estratti i 150 biglietti fortunati. I premi devono essere ritirati entro il 30 aprile consegnando i biglietti vincenti all’Associazione Amici di Sadurano in via Dandolo 18 a Forlì.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria di Sadurano, tutti i biglietti vincenti

ForlìToday è in caricamento