rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Con la Lotteria della solidarietà caffè, piadina e aperitivo in omaggio

I premi consistono quasi esclusivamente in Buoni Acquisto e sono 150 spendibili in negozi convenzionati ed elencati sul retro di ogni biglietto

Anche quest’anno l'associazione Amici di Sadurano, il Consorzio Solidarietà Sociale di Forlì, il Comitato Paritetico per il Volontariato ed Assiprov  hanno presentato in conferenza stampa quella che è ormai giunta alla quindicesima  edizione della Lotteria della Solidarietà patrocinata da Comune e Provincia di Forlì, Unione dei Comuni della Romagna Forlivese e che prevede il collocamento di 50mila biglietti da un euro. I premi consistono quasi esclusivamente in Buoni Acquisto e sono 150 spendibili in negozi convenzionati ed elencati sul retro di ogni biglietto.

Il primo premio è rappresentato da un Buono Viaggio da 1500 euro da utilizzare presso l’Agenzia Viaggi Fortuna di Forlì, il secondo in un buono acquisto da 800 euro al Centro Radio TV Casadei - Expert di Forlì, il terzo in un buono acquisto da 400 euro al Cam bike di Forlì, poi via via fino a Buoni Spesa da 100, 50 e 30 euro nei Supermercati Conad. Su ogni biglietto, del costo di un euro, sono presenti 13 coupon omaggio Sette validi per la consumazione gratuita di altrettanti caffè presso 13 bar dislocati sul nostro territorio ed elencati sul retro dei Buoni, uno per la consumazione gratuita di una Piadina, un altro per la consumazione gratuita di un aperitivo ed altri danno diritto a sconti presso negozi convenzionati.

La Lotteria è concepita per contribuire al sostentamento delle Organizzazioni Non Profit della provincia ed erogherà alle organizzazioni aderenti contributi alle loro attività in misura proporzionale al numero dei biglietti collocati da ciascuna di esse. La Lotteria consente anche a tutte le realtà del mondo Non Profit che aderiscono all’iniziativa, di presentare secondo le modalità prescritte dal Regolamento, un proprio progetto di valenza sociale, quello ritenuto più meritevole da una apposita commissione, verrà co-finanziato fino ad un massimo di tremila euro. Al Progetto Fondo Carcere verranno inoltre destinati ulteriori 1500 euro. I biglietti sono ritirabili nei negozi e tutte le organizzazioni aderenti e all’Associazione Amici di Sadurano Onlus in Via Dandolo 18, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Per informazioni sulla disponibilità, ritiro e distribuzione è possibile contattare lo 0543-21900 (anche fax) o per e-mail: amicidisadurano@cssforli.it. L’estrazione avverrà venerdì 29 gennaio a cui seguirà la consueta cena conviviale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la Lotteria della solidarietà caffè, piadina e aperitivo in omaggio

ForlìToday è in caricamento