rotate-mobile
Cronaca

Due testimonial d'eccezione per la Lotteria della Solidarietà: Fabio Scozzoli e Matteo Montaguti

Montaguti conosce da molti anni la Lotteria e, oltre ad essersi impegnato in prima persona ad acquistare i biglietti, ha invitato sportivi, amici e fans a fare lo stesso

Due testimonial d’eccezione, due sportivi di livello assoluto made in Forlì: anche Fabio Scozzoli e Matteo Montaguti sostengono con entusiasmo la Lotteria della Solidarietà. "È una lotteria che con appena euro, il prezzo di un caffè, può aiutare il volontariato locale da un lato e dall’altro dà la possibilità di vincere grandi premi (viaggio, buoni acquisto in supermercati o negozi di elettronica) - afferma il campione europeo e mondiale di nuoto - non sono molte le occasioni per poter aiutare gli altri, c’è chi come i volontari lo fa spesso e lo fa per il piacere di farlo. Questa è un’occasione semplice veramente alla portata di tutti: un euro è veramente poco, comprate i biglietti della lotteria perché, con poco, si può fare del bene. Io l’ho fatto, conto che lo facciate anche voi".

Montaguti conosce da molti anni la Lotteria e, oltre ad essersi impegnato in prima persona ad acquistare i biglietti, ha invitato sportivi, amici e fans a fare lo stesso: "Tutti - afferma - dovrebbero acquistare almeno un biglietto, che è unico al mondo, perché ti permette di vincere subito quattordici premi immediati tra caffè, tisane, piadine e ingressi ai musei". Ma Montaguti ha deciso di fare di più. Ha promesso che nel corso dell’evento finale della Lotteria (previsto il 25 gennaio) metterà in palio una sua maglia originale fra i presenti alla manifestazione: un motivo in più per esserci e per acquistare i biglietti.

matteo montaguti-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due testimonial d'eccezione per la Lotteria della Solidarietà: Fabio Scozzoli e Matteo Montaguti

ForlìToday è in caricamento