rotate-mobile
Cronaca Predappio

La parlamentare Lucia Annibali a Fiumana per inaugurare lo spazio giochi di Articolo 3

La presenza della parlamentare è particolarmente significativa in considerazione dell’importanza che l’autrice ha posto sulla formazione da offrire ai bambini ed alle bambine

Sabato alle 15,30, all’Associazione di Promozione Sociale “Articolo 3” di Fiumana, sarà inaugurato lo spazio giochi intitolato Il giardino delle bambine e dei bambini. Nell’occasione sarà presente ed interverrà Lucia Annibali, deputata ed autrice del Libro “Io ci sono”. La presenza della parlamentare è particolarmente significativa in considerazione dell’importanza che l’autrice ha posto sulla formazione da offrire ai bambini ed alle bambine pensando ai modelli di cultura del rispetto della parità di genere.

Lo spazio giochi è stato costruito e realizzato con il contributo dei soci e dei volontari e lo sviluppo dello spazio rientra nella missione per la comunità dell’associazione. Articolo 3 è un’associazione di promozione sociale che si richiama allo spirito ed ai contenuti dell’articolo 3 della Costituzione Italiana. È costituita da oltre 100 soci, principalmente residenti a Fiumana nel comune di Predappio Dal 2012 ha in gestione gli spazi dell’immobile di proprietà comunale posto sulla via Provinciale numero 25 a Fiumana. Tra le attività proposte spiccano momenti conviviali per i frequentatori degli spazi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La parlamentare Lucia Annibali a Fiumana per inaugurare lo spazio giochi di Articolo 3

ForlìToday è in caricamento