rotate-mobile
Cronaca

Il dramma che ha scosso Forlì: tanti lumini accesi per il piccolo Diego

Sono stati tantissimi i forlivesi che hanno aderito all'iniziativa, partita dal quartiere Coriano attraverso il comitato dei genitori dei bimbi dell'elementare Bersani

Interi quartieri hanno raccolto l'appello di papà Francesco e mamma Antonella, accedendo una luce per il piccolo Diego, il bimbo di 7 anni morto sabato scorso a seguito di un malore. Sono stati tantissimi i forlivesi che hanno aderito all'iniziativa, partita dal quartiere Coriano attraverso il comitato dei genitori dei bimbi dell'elementare Bersani, e che si è diffusa rapidamente a tutta la città grazie ai canali social, tra cui anche il sindaco Davide Drei. Dai familiari è arrivato il ringraziamento al primo cittadino attraverso la sorella di mamma Antonella.

"Vi rivelo un segreto e spero che Diego non si arrabbi. Aveva paura del buio - aveva detto Francesco dal pulpito al termine dei funerali che si sono celebrati mercoledì alla chiesa di Coriano -. Quindi vi ringrazio per quello che avete fatto. Accendete una luce, la tv (adorava i canali Boing e K2), così non si sente solo". Domenica in occasione del derby di basket tra OraSì Ravenna e Unieuro 2.015 Forlì sarà osservato un minuto di silenzio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma che ha scosso Forlì: tanti lumini accesi per il piccolo Diego

ForlìToday è in caricamento