rotate-mobile
Cronaca

Lunedì la presentazione di "Sobborgo Romiti" alla parrocchia dei Romiti

Appuntamento lunedì sera alle 20.45 nella sala del teatro della parrocchia dei Romiti in via Firenze 75 con la presentazione del libro "Sobborgo Romiti" (L'Almanacco Editore)

Appuntamento lunedì sera alle 20.45 nella sala del teatro della parrocchia dei Romiti in via Firenze 75 con la presentazione del libro "Sobborgo Romiti" (L'Almanacco Editore). All'appuntamento con la nuova puntata della collana dedicata ai quartieri forlivesi, che L'Almanacco porta avanti sin dal 2004, interverranno gli autori Gabriele Zelli, Piero Ghetti, Marino Mambelli, Gaetano Foggetti e Mario Proli. Con loro, nelle vesti di padrone di casa, il parroco dei Romiti don Loriano Valzania. Nel corso della serata sarà ricordato anche lo storico e ricercatore Gilberto Giorgetti, coautore del libro e ideatore del dvd sulla storia dei fiumi allegato gratuitamente alle copie del volume già in distribuzione in edicola e in libreria.
Il libro racconta la storia suggestiva del Sobborgo Romiti, corredata dalle foto d'epoca in gran parte inedite del quartiere che si affaccia sul fiume Montone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì la presentazione di "Sobborgo Romiti" alla parrocchia dei Romiti

ForlìToday è in caricamento