menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La manifestazione

La manifestazione

MaceriA, occupazioni e manifestazioni antifasciste: 4 fogli di via

Il gruppo "Innamorati/e della libertà" hanno programmato per giovedì sera, alle 21, in piazza Saffi un'assemblea pubblica aperta tutti. Sarà presente un avvocato che parlerà dei fogli di via.

Le vicende relative all'occupazione dell'ex Universal e del bar "Giardino", oltre alle serie di manifestazioni antifasciste che si sono svolte lo scorso inverno nel centro storico di Forlì, si sono concluse con 47 indagati (quattro dei quali minorenni), 4 fogli di via e 3 avvisi orali. Il gruppo "Innamorati/e della libertà" hanno programmato per giovedì sera, alle 21, in piazza Saffi un'assemblea pubblica aperta tutti. Sarà presente un avvocato che parlerà dei fogli di via.

Nel corso dell'assemblea ci sarà, spiegano gli organizzatori, un "confronto sulle prospettive antifasciste. Per il ritiro immediato delle misure repressive che colpiscono persone che agiscono per un mondo diverso, per una città in cui l'antifascismo sia patrimonio di tutti/e e non un reato, per strade e vite libere dall'oppressione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento