rotate-mobile
Cronaca Pieveacquedotto / Via Traiano Imperatore, 4

Magdi Cristiano Allam, conferenza sull'invasione dei clandestini

Il nuovo Consiglio Direttivo per l'anno sociale 2016/17, come espresso dall'Assemblea dei soci il 18 marzo 2016, vede nel ruolo di presidente Domenico Camporeale e primo vice presidente Gabriele Erbacci

Il Lions Club Forlì Valle del Bidente, presieduto da Domenico Camporeale, organizza per venerdì 28 aprile 2017 all’Hotel Globus City, un importante meeting che avrà come oratore il noto giornalista e scrittore Magdi Cristiano Allam,  sul tema “Auto-invasione di clandestini in Italia ed in Europa; quale sicurezza e libertà -  tracollo demografico-  rischio di estinzione delle società e civiltà italiana ed europea - perdita della certezza di chi siamo”.
Nell’ambito dell’incontro Magdi Cristiano Allam presenterà il suo ultimo libro “Io e Oriana”, dando l’opportunità di conoscere più da vicino la straordinaria personalità dell’infaticabile coraggiosa e controversa giornalista e scrittrice Oriana Fallaci.
Allam offrirà molti spunti di riflessione e di dialogo sul fenomeno del terrorismo e dell’islam, confrontando le intuizioni di Oriana Fallaci con i tragici fatti di cronaca riportati quotidianamente nei notiziari nazionali ed internazionali, e parlerà delle sue esperienze religiose che da mussulmano l’hanno condotto successivamente al cristianesimo, offrendo spunti di riflessione anche verso il Corano. L'incontro non è aperto al pubblico.
 
Il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2016/17, come espresso dall’Assemblea dei soci il 18 marzo 2016, vede nel ruolo di presidente Domenico Camporeale e primo vice presidente Gabriele Erbacci, coadiuvati dai consiglieri Sara Todero, Vittorio Cervi, Paola Sansoni e Raffaele Schiavo. Il segretario è Angelo Sampieri, il cerimoniere Cesare Croci, Piero Catalano il censore e Cataldo Mangione il tesoriere. Presidente del Comitato Soci è Paolo Dell’Aquila; probiviri: Vittorio Ginanni, Pierluigi Michelacci e Ubaldo Mengozzi; revisori dei conti: Libero Montesi, Piergiuseppe Mainetti e Mario Campanella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magdi Cristiano Allam, conferenza sull'invasione dei clandestini

ForlìToday è in caricamento