rotate-mobile
Cronaca

Rifiuti, il Wwf propone una "mail bombing" a sostegno della società in house

Nella giunta di martedì è stato discusso lo schema aggiornato di deliberazione per la costituzione della società "in house" e lo stesso è stato inviato al Consiglio comunale di mercoledì prossimo per l'approvazione

Una "mail bombing" a sostegno della costituzione New.Co. Spa per l'affdamento della raccolta rifiuti solidi urbani nel Bacino di Forlì. L'iniziativa è a firma di Alberto Conti, presidente del Wwf di Forlì-Cesena. Nella giunta di martedì è stato discusso lo schema aggiornato di deliberazione per la costituzione della società "in house" e lo stesso è stato inviato al Consiglio comunale di mercoledì prossimo per l'approvazione. Lo schema di deliberazione e i relativi allegati sono posti in consultazione pubblica sul sito del Comune di Forlì e depositati in visione all'Ufficio Relazioni col Pubblico (piazzetta della Misura) al fine di acquisire osservazioni, che possono essere presentate fino a martedì alle 12 mediante compilazione dell'apposito modulo.

"Valuto positivamente lo schema di delibera in oggetto e ne auspico l'approvazione nel prossimo Consiglio comunale", è il commento dello stesso Conti che invita i soci del Wwf di Forlì-Cesena ed i componenti del Tavolo Associazioni Ambientaliste di Forlì a spedire l'analoga valutazione positiva alle mail istituzionali del sindaco Davide Drei; del presidente del Consiglio Comunale di Forlì Paolo Ragazzini; e dell'assessore all'Ambiente, Nevio Zaccarelli. Conti chiarisce come il "bombardamento postale non vuole essere un "attacco informatico" ma, al contrario, una manifestazione di sostegno e solidarietà in difesa di una delibera che si auspica venga approvata da tutte le forze politiche e movimenti presenti in consiglio comunale a Forlì".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, il Wwf propone una "mail bombing" a sostegno della società in house

ForlìToday è in caricamento