rotate-mobile
Cronaca Bertinoro

Malore sul palco per il leader degli Stadio: migliorano le condizioni di Gaetano Curreri

Il cantante e compositore, originario di Bertinoro, è ricoverato in ospedale. Tanti i messaggi di auguri. Poi la buona notizia sulla pagina Facebook degli "Stadio"

Malore venerdì sul palco, durante un concerto a San Benedetto del Tronto, per il cantante e leader degli Stadio, Gaetano Curreri, originario di Bertinoro. A comunicarlo è stata la stessa band nella notte sulla pagina Facebook. "Gaetano ha avuto un malore - scrivono gli Stadio- in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l'affetto". Il concerto è stato sospeso, l'artista è ricoverato all'ospedale Mazzone di Ascoli Piceno. Tanti i messaggi di sostegno per l'artista sui social, come quello dell'assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna, Andrea Corsini. "Forza Gaetano, non fare scherzi- scrive- tutta l'Emilia-Romagna tifa per te". (fonte Dire)

L'aggiornamento: "Gaetano sta meglio"

"Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati" hanno scritto Gli Stadio sulla propria pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore sul palco per il leader degli Stadio: migliorano le condizioni di Gaetano Curreri

ForlìToday è in caricamento