rotate-mobile
Cronaca Predappio

Dopo la piena, ponti intasati di rami e tronchi: interventi di pulizia dei pompieri

Per prevenire ulteriori problemi, anche considerata la nuova allerta meteo per i prossimi giorni, i vigili del fuoco di Forlì sono stati impegnati in un intervento urgente di ripulitura dei rami e dei tronchi rimasti incastrati nelle arcate dei ponti

Per prevenire ulteriori problemi, anche considerata la nuova allerta meteo per i prossimi giorni, i vigili del fuoco di Forlì sono stati impegnati in un intervento urgente di ripulitura dei rami e dei tronchi rimasti incastrati nelle arcate dei ponti con le piene di martedì. Nel pomeriggio di mercoledì i pompieri hanno operato in particolare su due ponti sul Rabbi, nel comune di Predappio.

Si tratta del ponte di via Forlì a Tontola, dove si è accumulata una massa consistente di rami, e del ponte di via Lucchina a Fiumana, dove si è depositato un grosso tronco di albero. I pompieri di Forlì-Cesena, oltre ad operare per la sicurezza dei fiumi forlivesi, sono impegnati con una squadra anche a Parma, colpita dall'alluvione causata dall'esondazione del torrente Baganza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la piena, ponti intasati di rami e tronchi: interventi di pulizia dei pompieri

ForlìToday è in caricamento