rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Meldola

Maltrattamenti nei confronti del fratello e della madre: ora è ai domiciliari

Dalle indagini svolte dai Carabinieri della Compagnia di Meldola, è emerso come il giovane avesse avuto da circa un anno attriti nei confronti della madre e del fratello

Si trova da mercoledì agli arresti domiciliari nel reparto di Psichiatria dell'ospedale di Forlì per maltrattamenti in famiglia. Un incensurato catanese di 30 anni è stato colpito da un'ordinanza di custodia cautelare firmata dalla Procura della città mercuriale in seguito ad una denuncia sporta circa due settimane fa. Dalle indagini svolte dai Carabinieri della Compagnia di Meldola, è emerso come il giovane avesse avuto da circa un anno attriti nei confronti della madre e del fratello.

Il lavoro degli inquirenti è partito a seguito di una segnalazione effettuata dai familiari del ragazzo e delle vittime dopo un episodio di escandescenza del trentenne. Sulla scorta della denuncia, la magistratura ha ritenuto opportuno firmare un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari da scontare nel reparto di Psichiatria dell'ospedale di Forlì. Nell'eventualità di ore di libertà per l'indagato, il magistrato ha disposto il divieto di avvicinamento nella casa familiare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti nei confronti del fratello e della madre: ora è ai domiciliari

ForlìToday è in caricamento