Maltrattamenti e minacce di morte verso la compagna: arrestato dalla Polizia
L'arresto è l'epilogo di un'attività investigativa, coordinata dal sostituto procuratore Federica Messina, iniziata subito dopo la denuncia della donna
"Maltrattamenti in famiglia" e "violenza privata". Sono le accuse che hanno portato in carcere un 41enne del Burkina Faso, arrestato giovedì dagli agenti della Squadra Mobile e delle Volanti della Questura di Forlì. Vittime la convivente dell'uomo, una forlivese di 48 anni, e il figlioletto di 5 anni. L'arresto è l'epilogo di un'attività investigativa, coordinata dal sostituto procuratore Federica Messina, iniziata subito dopo la denuncia della donna.
La signora ha riferito che da circa 4 mesi era vittima di episodi di maltrattamenti e condotte persecutorie da parte del compagno. Durante le indagini l'individuo ha localizzato la 48enne in un centro antiviolenza e con minacce di morte l'ha obbligata insieme al piccolo a salire in auto con lui per recarsi all’interno di un locale commerciale. L’intervento tempestivo delle Volanti ha permesso di rintracciare l’uomo e accompagnarlo in Questura. Sulla base dell'attività investigativa della Squadra Mobile è stato arrestato ed associato in carcere.
In Evidenza
-
A vent'anni dal diploma si riunisce la 5^ termotecnica dell'Itis "Marconi" di Forlì
-
La torta Buon Natale "è un capolavoro": Anita conquista subito i giudici di Junior Bake Off Italia
-
Col Natale torna Junior Bake Off Italia. E in cucina c'è anche una piccola forlivese
-
La magia del Natale in giardino: come addobbare balconi e cortili