rotate-mobile
Cronaca Bertinoro

Botte, minacce ed una tentata violenza sessuale: il giudice caccia di casa il marito

Ad eseguire l'ordinanza cautelare sono stati i carabinieri della stazione di Bertinoro, al termine di un'articolata attività investigativa coordinata dal sostituto procuratore Filippo Santangelo

Un'altra storia di violenza tra le mura di casa. Un operaio di 32 anni è finito nei guai per maltrattamenti aggravati permanenti in famiglia, tentata violenza sessuale e minacce. A denunciare l'uomo è stata la moglie, 31 anni, non più capace di tollerare le continue violenze fisiche e psicologiche subìte. Ad eseguire l'ordinanza cautelare sono stati i carabinieri della stazione di Bertinoro, al termine di un'articolata attività investigativa coordinata dal sostituto procuratore Filippo Santangelo.

LE INDAGINI - L'inchiesta è partita lo scorso novembre, quando la vittima ha deciso di liberarsi dell'incubo che la tormentava da alcuni mesi. Botte, minacce, ma anche un tentativo di violenza sessuale. Il tutto, secondo quanto denunciato dalla vittima, acuito dagli effetti dell'alcol e dalla presunta assunzione di sostanze psicotrope. I segni delle violenze erano visibili sul viso e sulle gambe; il tutto fotografato per completare il quadro investigativo.

continua nella pagina successiva ======>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte, minacce ed una tentata violenza sessuale: il giudice caccia di casa il marito

ForlìToday è in caricamento