rotate-mobile
Lavori pubblici / Civitella di Romagna

Manutenzione straordinaria per il serbatoio idrico: 8 ore di lavori e possibili lievi intorbidimenti dell’acqua

Hera conferma "che l’acqua manterrà le caratteristiche di potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico"

Previsti lavori di manutenzione straordinaria del serbatoio idrico che serve il territorio del comune di Civitella. Giovedì sarà interrotta l’erogazione dell’acqua e potranno verificarsi cali di pressione nelle località di Cusercoli paese, zona artigianale, Gualdo, Ricò, San Colombano e una piccola area in zona Rimbocca (Cà Baccagli) in comune di Meldola. I lavori avranno inizio alle 8.30 circa e termineranno entro le 16; nelle ore successive saranno possibili lievi intorbidimenti dell’acqua, che si risolveranno in poche ore. Hera conferma "che l’acqua manterrà le caratteristiche di potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico".

L’intervento, viene illustrato, "si svolgerà in un’unica soluzione per limitare al massimo ulteriori disagi alle circa 500 utenze interessate, che sono state preventivamente avvertite attraverso il servizio gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate. Questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua".

Hera assicura "di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione straordinaria per il serbatoio idrico: 8 ore di lavori e possibili lievi intorbidimenti dell’acqua

ForlìToday è in caricamento