rotate-mobile
Cronaca

Mar, alla presidenza del movimento romagnolo arriva Riccardo Chiesa

Alla Presidenza del Movimento è stato nominato Riccardo Chiesa, il quale ha poi provveduto a nominare Giovanni Poggiali Vice Presidente. Samuele Albonetti è stato confermato coordinatore regionale, Luigi Scomparcini Vice Coordinatore regionale

Lo scorso sabato, presso l’Istituto dei Salesiani di Forlì, si è riunito il Comitato Regionale del M.A.R. (Movimento per l’Autonomia della Romagna). A distanza di poche settimane dalla Assemblea regionale annuale, tenutasi lo scorso 21 novembre a Cesenatico, il Comitato regionale neoeletto, in qualità di organo ai vertici del Movimento, era chiamato ad eleggere i suoi rappresentanti e il quadro dirigente.

Alla Presidenza del Movimento è stato nominato Riccardo Chiesa, il quale ha poi provveduto a nominare Giovanni Poggiali Vice Presidente. Samuele Albonetti è stato confermato coordinatore regionale, Luigi Scomparcini Vice Coordinatore regionale, mentre la carica di Portavove è stata assegnata a Paolo Gambi. Completano il quadro dirigente Bruno Castagnoli, segretario amministrativo, il Prof. Umberto Giordano quale responsabile Web e Facebook, Ugo Cortesi responsabile de “E Rumagnol”, periodico online del MAR, Ivan Miani Direttore responsabile del suddetto periodico, e Valter Corbelli coordinatore comprensoriale dell’area riminese.

Durante l’incontro sono state delineate le linee guida strategiche del Movimento e le prossime iniziative e incontri da tenere. L’obiettivo dell’ottenimento della Regione Romagna è nel mirino, valutando nel contempo le contingenze e fornendo un contributo a compiere passi in avanti per giungere ad una sempre maggiore coesione del territorio romagnolo e ad una maggiore consapevolezza che solamente una Romagna unita potrà avere la forza per affrontare future sfide.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mar, alla presidenza del movimento romagnolo arriva Riccardo Chiesa

ForlìToday è in caricamento