rotate-mobile
Cronaca

Martedì presentazione del "Corso di informatica di base per migranti"

Martedì, alle ore 19, nella sede del Comitato per la lotta contro la Fame nel Mondo in Largo Annalena Tonelli n. 1, si svolgerà l'incontro preliminare per la presentazione del Corso di Informatica di Base Per Migranti

Martedì, alle ore 19, nella sede del Comitato per la lotta contro la Fame nel Mondo in  Largo Annalena Tonelli n. 1, si svolgerà l'incontro preliminare per la presentazione del Corso di Informatica di Base Per Migranti, organizzato dal Comitato per la Lotta contro la Fame nel Mondo in collaborazione con l'associazione Informatici Senza Frontiere.

Il corso si svolgerà da martedì 18 marzo a giovedì 10 aprile 2014, tutti i martedì e i giovedì dalle 19.00 alle 20.30, e sarà suddiviso in due moduli di 4 lezioni ciascuno. Per la partecipazione è richiesta una buona conoscenza della lingua italiana, e il costo previsto è di 1 Euro a lezione, ma l'importo sarà restituito a chi avrà frequentato tutte le lezioni. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comitato per la Lotta contro la Fame nel Mondo all'indirizzo info@comitatoforli.org o al numero tel. 366.4799899.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martedì presentazione del "Corso di informatica di base per migranti"

ForlìToday è in caricamento