rotate-mobile
Cronaca

Maxi operazione dei carabinieri sul territorio: tra furti, droga e guida in stato di ebbrezza

Nel corso del servizio, che ha visto complessivamente impiegati 41 militari, 19 mezzi, l’elicottero del 13 Nucleo Elicotteri Carabinieri di Forlì, sono state identificate 212 persone

Le Compagnie Carabinieri di Forlì, Cesenatico e Meldola, tra la serata di sabato e le prime ore di domenica, su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Forlì-Cesena, hanno eseguito un controllo straordinario del territorio per prevenire e reprimere reati contro il patrimonio, la persona, contro lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti e per le violazioni al codice della strada.

Nel corso del servizio, che ha visto complessivamente impiegati 41 militari, 19 mezzi, l’elicottero del 13 Nucleo Elicotteri Carabinieri di Forlì, sono state identificate 212 persone, controllati 183 veicoli, elevate 32 contravvenzioni al C.d.S. e ritirate 4 patenti.

 7 persone sono state denunciate,  di cui 1 giovane per guida in stato di ebbrezza, un altro  per detenzione al fine di spaccio di circa 3 grammi di eroina, uno per detenzione a fine di spaccio di circa 10 grammi di marijuana, una cittadina straniera per ricettazione di una biciletta risultata rubata. Inoltre denunciati anche 1 persona per evasione dagli arresti domiciliari, una coppia per furto di un paio di occhiali firmati all’interno dell’ottica del Centro commerciale, subito  recuperati e restituiti. Inoltre due le persone segnalate per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

Recuperati complessivamente e sottoposti a sequestro circa 15 grammi di marijuana e 3 di eroina. Sono anche  stati controllati 10 esercizi commerciali senza rilevare infrazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi operazione dei carabinieri sul territorio: tra furti, droga e guida in stato di ebbrezza

ForlìToday è in caricamento