rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dei Filergiti

Notte movimentata in via Filergiti, rissa e degrado

Maxi rissa nella nottata tra sabato e domenica in pieno centro a Forlì. L'episodio si è consumato in via Dei Filergiti,dove era in programma la riapertura della discoteca "Controtempo"

Maxi rissa nella nottata tra sabato e domenica in pieno centro a Forlì. L'episodio si è consumato in via Dei Filergiti, a pochi passi da piazza Saffi, dove era in programma la riapertura della discoteca “Controtempo”. A dare una piega negativa ad una serata che aveva visto il locale “sold out”, è stato un gruppetto di quattro albanesi, probabilmente ubriachi, che hanno cominciato ad infastidire in particolar modo le ragazze con pesanti apprezzamenti.

Il quartetto è stato invitato a lasciare il locale dai buttafuori. A quel punto, come spiega il “Corriere di Romagna”, gli stranieri hanno tirato fuori i coltelli, minacciando il personale della sicurezza e infastidendo anche le decine di persone che si trovavano in coda. C'è stato anche un improvviso parapiglia, con un giovane che ha subìto una bottigliata alla testa. Quest'ultimo è stato soccorso dai sanitari del “118”.

Sul posto sono intervenute le “gazzelle” dei Carabinieri e le Volanti della Questura. Ma dei quattro albanesi non c'era già traccia. Della notte movimentata di via Filergiti restano i segni del degrado, con fiorire distrutte o trasformate in orinatoi e danni alle auto parcheggiate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte movimentata in via Filergiti, rissa e degrado

ForlìToday è in caricamento