rotate-mobile
Cronaca

Maxi sequestro di hashish in A14: trafficante bloccato con 10 chili di droga

Il giovane, residente a Tivoli (Roma) ed in regola col permesso di soggiorno, aveva manifestato un certo nervosismo alla vista degli uomini in divisa

Aveva occultato un ingente quantitativo di hashish in un'intercapedine all'altezza del passaruote posteriore sinistro della sua Audi A3. Gli agenti della Sottosezione della PolStrada di Pieveacquedotto hanno assicurato alla giustizia un 32enne di nazionalità marocchina. I poliziotti, impegnati in una normale attività di controllo nella tarda serata di domenica, hanno fermato il magrebino all'altezza dell'area di servizio Bevano Ovest. Il giovane, residente a Tivoli (Roma) ed in regola col permesso di soggiorno, ha manifestato un certo nervosismo alla vista degli uomini in divisa. A quel punto gli agenti hanno perquisito attentamente la vettura.

E nell'intercapedine situata all'altezza del passaruote posteriore sinistro, tra la carrozzerie e la tappezzeria dell'Audi, sono stati rinvenuti 10 involucri avvolti in cellophane: complessivamente 10,59 chili di hashish, per un valore sul mercato di 100mila euro. Secondo quanto accertato, il trafficante aveva imboccato l'autostrada al casello di Faenza ed era diretto verso sud, dove era destinato l'ingente quantitativo di stupefacente. La vettura è stata posta sotto sequestro insieme ad un telefonino cellulare in uso al 32enne e alla droga. Il giovane ora si trova in carcere a Forlì.

IMG-20160215-WA0001-2

IMG-20160215-WA0002-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi sequestro di hashish in A14: trafficante bloccato con 10 chili di droga

ForlìToday è in caricamento