rotate-mobile
Cronaca Bussecchio / Via Cerchia

Meldola, al via la prevendita degli abbonamenti al Teatro Dragoni

La campagna proseguirà poi da lunedì 30 ottobre a giovedì 2 novembre (festivi esclusi), negli stessi orari, negli uffici del Teatro "Il Piccolo" di Forlì (via Cerchia 98)

Partirà sabato 28 ottobre nella biglietteria del Teatro Dragoni di Meldola la campagna per i nuovi abbonamenti alla Stagione 2017/2018. L’orario di apertura al pubblico sarà dalle ore 9 alle ore 12. La campagna proseguirà poi da lunedì 30 ottobre a giovedì 2 novembre (festivi esclusi), negli stessi orari, negli uffici del Teatro "Il Piccolo" di Forlì (via Cerchia 98). La nuova stagione teatrale del Dragoni, che come ogni anno alternerà con eleganza ed equilibrio commedia brillante e registri drammatici, sarà inaugurata da Francesco Montanari con la suspense comedy Poker (mercoledì 15 novembre), scritta da Patrick Marber (già autore del celeberrimo Closer). Seguirà il grande Massimo Dapporto con Un borghese piccolo piccolo, tratto dall’omonimo romanzo di Vincenzo Cerami (lunedì 27 novembre). La compagnia Elsinor presenterà una rilettura di Miseria & Nobiltà di Eduardo Scarpetta (mercoledì 6 dicembre), per poi lasciare il palco a Maria Pia Timo, Cinzia Berni, Roberta Garzia, Francesca Bellucci e Beppe Convertini nella spumeggiante commedia Ricette d’amore (giovedì 18 gennaio).

Emanuela Grimalda sarà poi protagonista assoluta di Le difettose, un progetto liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Eleonora Mazzoni, presentato a Meldola in due repliche, di cui una “fuori abbonamento” (martedì 20 e mercoledì 21 febbraio). Chiuderà il cartellone Il mondo non mi deve nulla, commedia noir di Massimo Carlotto, interpretata da Pamela Villoresi e Claudio Casadio per la regia di Francesco Zecca: uno degli spettacoli che ha maggiormente calamitato l’attenzione mediatica e di pubblico nelle ultime Stagioni Teatrali, co-prodotto da Teatro e Società e Accademia Perduta/Romagna Teatri e giunto al terzo anno di repliche (martedì 6 marzo). Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21. Il prezzo dell’abbonamento ai 6 spettacoli del cartellone, inalterato rispetto allo scorso anno, varia dai 100 ai 58 euro a seconda del settore scelto, con riduzioni per giovani under 18, adulti over 65 e possessori di Carta DOC e YoungER Card.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola, al via la prevendita degli abbonamenti al Teatro Dragoni

ForlìToday è in caricamento