rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Cronaca Meldola

Meldola, centro affollato per la grande festa di Natale. E tutti con la mascherina

E' stato il secondo giorno dell'ordinanza del sindaco Roberto Cavallucci, con l'obbligo di indossare la mascherina in occasione di mercati e manifestazioni

Domenica di festa a Meldola, che ha celebrato l'avvicinarsi del Natale con una manifestazione promossa dall'amministrazione comunale e dalla locale Pro Loco. Il centro storico si è riempito di bancarelle, street food, personaggi di Natale, e artisti di strada quali trampolieri e giocolieri. Tra le mete d'obbligo la casa di Babbo Natale, con i bimbi a consegnare la tradizionale letterina oltre a foto ricordo. Piccoli, che hanno apprezzato lo storico trenino della Buratella che li ha accompagnati per le vie del paese vestito a festa. Mercatini, lotterie, spettacoli e musica. Mostre canine, Pet Therapy, Babbi Natale in bici hanno rallegrato il pomeriggio insieme. E' stato il secondo giorno dell'ordinanza del sindaco Roberto Cavallucci, con l'obbligo di indossare la mascherina in occasione di mercati e manifestazioni. Carabinieri e Polizia Locale hanno presidiato l'area senza elevare sanzioni. L'ordinanza resterà in vigore fino al 9 gennaio.

La grande festa di Natale a Meldola

Commenta il sindaco: "La nostra città è stata animata da una bellissima manifestazione "The Meldola Express", promossa dal Comune in collaborazione con Proloco Città di Meldola, numerose Associazioni cittadine, dai Comitati Genitori delle nostre scuole e dalle realtà economiche: grandi e piccini si sono divertiti lungo le vie del Borgo alla scoperta delle tante proposte di intrattenimento e degustazione. Questa manifestazione si è svolta in sicurezza, nel rispetto delle norme previste e grazie alla collaborazione delle forze dell'ordine. Un enorme ringraziamento va al senso civico dimostrato da tutta la cittadinanza, dalle persone presenti che hanno indossato la mascherina rispettando l'ordinanza. Un grande grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa stupenda giornata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola, centro affollato per la grande festa di Natale. E tutti con la mascherina

ForlìToday è in caricamento