rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Meldola città dei vampiri? Ci sarà anche la cena di Natale dei donatori di "energia prana"

"Da quando a Meldola, la città dove vive una delle più grandi comunità di reali vampiri, si è deciso di girare i film e la serie TV sui Real Vampires Horus viene invitato ovunque"

Meldola sempre più col marchio della “città dei vampiri”? Quella che ormai appare come una chiara operazione di marketing (per altro obiettivo dichiaratamente indicato dai produttori della serie sui 'real vampires' che Meldola sta ospitando) non manca di cogliere le ricorrenze più sentite, quali per esempio il Natale. Ed anche i vampiri meldolesi, organizzati in associazione, organizzeranno la loro cena. Spiega una nota dell'associazione dei “Real Vampires”: “C'è chi organizza pranzi e cene di Natale per solidarietà con i poveri e i più sfortunati. Invece Horus Sat (il presidente dell'associazione e il protagonista della saga, ndr) e l' Associazione Lega Italiana Real Vampires organizzano il pranzo di Natale per ringraziare i donatori di energia prana (il sangue, ndr) che volontariamente aiutano i real vampires a restare in perfetta salute fisica”.

Spiegano gli organizzatori: “Da quando a Meldola, la città dove vive una delle più grandi comunità di reali vampiri, si è deciso di girare i film e la serie TV sui Real Vampires prodotta dalla Blue Screen Film di Torino, Horus viene invitato ovunque dalle TV alle radio, persino a prendere il posto di “babbo natale” in alcuni mercatini natalizi. Infatti se normalmente in alcune città nei mercatini natalizi ci sono i babbi natale, a Meldola ci sono invece i “ Christmas Real Vampires” che distribuiscono caramelle ai bambini e fanno le foto di posa”. Conclude la nota: “L'idea del pranzo di Natale per i donatori nasce come un  gesto di ringraziamento e di rispetto verso queste persone che con la loro donazione ci aiutano a stare in perfetta salute”.

Intanto a Meldola prosegue la postproduzione della serie TV de “Il diario della bestia” e dei film di “Horus Vampire Saga” e “Valleron Saga” le cui riprese inizieranno ufficialmente da febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola città dei vampiri? Ci sarà anche la cena di Natale dei donatori di "energia prana"

ForlìToday è in caricamento