rotate-mobile
Cronaca Meldola

Meldola, dal Comune incentivi per sostenere le nuove attività: ecco il bando

"Quest’anno più che mai è necessario incentivare l’apertura di nuove attività, oltre che sostenere quelle esistenti", esordisce il sindaco Roberto Cavallucci

Dall'amministrazione comunale di Meldola incentivi per aprire nuove attività. "Quest’anno più che mai è necessario incentivare l’apertura di nuove attività, oltre che sostenere quelle esistenti - esordisce il sindaco Roberto Cavallucci -. Per questo abbiamo inteso rinnovare il bando con il quale le nuove imprese possano attingere al relativo contributo". Entra nel dettaglio l'assessore alle attività produttive Simona Zuccherelli: "Il Comune mette a disposizione una somma di 10mila euro".

"La misura di ciascun contributo assegnabile viene stabilita nella somma massima di mille euro e, qualora lo stanziamento fatto sia inferiore al totale delle domande ammesse, i singoli contributi verranno proporzionalmente rimodulati in base alla cifra disponibile, garantendo la copertura di tutte domande ammesse", prosegue. Per richiedere il contributo, le imprese interessate, e dotate dei necessari requisiti, dovranno presentare domanda al Comune di Meldola a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione del relativo bando ed entro il termine del 30 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola, dal Comune incentivi per sostenere le nuove attività: ecco il bando

ForlìToday è in caricamento