Meldola, i burattini della Compagnia della Ghironda hanno divertito i piccoli e gli ospiti della Drudi
Gli educatori ed i piccoli attori della Compagnia della Ghironda hanno regalato sorrisi non solo ai più piccoli ma anche agli ospiti della Casa di Riposo "Drudi" con uno spettacolo loro riservato nel corso del pomeriggio
Martedì sera tante bambine e bambini si sono divertiti con i burattini della Compagnia della Ghironda che hanno messo in scena lo spettacolo "Capobanda!Camomilla please!" presso il giardino dell'Istituzione ai Servizi Sociali "Davide Drudi" nell'ambito della rassegna "Meldola Città dei Bambini" promossa dall'Amministrazione Comunale. Gli educatori ed i piccoli attori della Compagnia della Ghironda hanno regalato sorrisi non solo ai più piccoli ma anche agli ospiti della Casa di Riposo "Drudi" con uno spettacolo loro riservato nel corso del pomeriggio.
Il sindaco Roberto Cavallucci e l'assessora ai Servizi Sociali Jennifer Ruffilli evidenziano che "anche quest'anno abbiamo voluto omaggiare gli ospiti della nostra Casa di Riposo con un pomeriggio in allegria, cercando di portare loro un sorriso e il ricordo di musiche della tradizione italiana loro care, testimoniando l'affetto e la vicinanza dell'intera comunità. Un enorme ringraziamento a Stefano Del Testa, ideatore della Compagnia della Ghironda e responsabile di Casa Santa Chiara, comunità educativa che accoglie minori compresi tra i 6 e i 17 anni offrendo loro un’esperienza educativa ed accompagnandoli attraverso la relazione e la condivisione della vita quotidiana, alla scoperta di sé e della realtà. Un grande ringraziamento al Consiglio di Amministrazione della Drudi, ai dipendenti comunali, agli operatori della Coop. Ancora ed a tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata in allegria".