rotate-mobile
Cronaca Meldola / Via Don Giovanni Minzoni

Fiamme in un condominio, due intossicati

Sabato pomeriggio di paura a Meldola in via Don Minzoni, dove si è sviluppato un incendio in un condominio. Ad innescare le fiamme sarebbe stato da una prima analisi un corto circuito nel quadro elettrico della palazzina

Sabato pomeriggio di paura a Meldola in via Don Minzoni, dove si è sviluppato un incendio in un condominio. Ad innescare le fiamme sarebbe stato da una prima analisi un corto circuito nel quadro elettrico della palazzina. Le lingue ardenti ed il fumo hanno reso necessaria l’evacuazione di quattro appartamenti, temporaneamente dichiarate inagibili. Due persone sono rimaste lievemente intossicate e sono state trasportate all’ospedale per accertamenti con l’ambulanza.

Incendio in via Don Minzoni

L’impossibilità di sezionare la corrente elettrica ha reso difficoltoso l’intervento dei Vigili del Fuoco. A dar manforte al personale del 115 sono stati i tecnici del servizio emergenza dell’Enel, che hanno provveduto a staccare la corrente elettrica all’isolato. Così facendo hanno permesso ai pompieri di metter in sicurezza lo stabile. Sul posto anche i Carabinieri della locale Compagnia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in un condominio, due intossicati

ForlìToday è in caricamento