rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Meldola

Meldola, inCoop chiusa quasi un mese per lavori in corso

Chiude da giovedì 1° marzo, per lavori di ristrutturazione, l’inCoop di via Roma a Meldola (Fc). Mercoledì 29 febbraio sarà dunque l’ultimo giorno utile per fare la spesa nel vecchio punto vendita

Chiude da giovedì 1° marzo, per lavori di ristrutturazione, l’inCoop di via Roma a Meldola (Fc).  Mercoledì 29 febbraio sarà dunque l’ultimo giorno utile per fare la spesa nel vecchio punto vendita;  il negozio di Coop Adriatica riaprirà completamente rinnovato giovedì 29 marzo alle 10, per offrire agli oltre 2 mila soci Coop e a tutti i consumatori della cittadina romagnola tutta la qualità e la convenienza della Cooperativa di consumatori in una struttura più moderna e funzionale.

Fino all’ultimo giorno prima della chiusura i soci che faranno la spesa nell’inCoop di Meldola riceveranno un buono sconto del 10%, da spendere fino al 28 marzo nelle tre Coop di Forlì: il supermercato del centro commerciale I Portici, e quelli di via Curiel e via Salinatore.

I lavori interesseranno sia le strutture del negozio sia il parcheggio esterno. Verranno rinnovati il pavimento, le scaffalature e le casse, e installati i nuovi banchi frigo “ecologici” per latticini e formaggi: chiusi da uno sportello, evitano la dispersione del freddo, consentendo di risparmiare energia. Verranno inoltre inseriti nuovi prodotti nel reparto non alimentare. Cambierà infine anche il percorso per fare la spesa: si entrerà direttamente nella piazza dell’ortofrutta, per poi sfilare dai banchi serviti e non, fino agli scaffali dei generi vari, per terminare davanti alle tre casse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola, inCoop chiusa quasi un mese per lavori in corso

ForlìToday è in caricamento