rotate-mobile
Lavori stradali / Meldola

Meldola, lavori sulla Strada Vernacchia Montevescovo: ecco cosa è previsto

Il sindaco Roberto Cavallucci e l'assessore ai Lavori Pubblici Filippo Santolini "esprimono soddisfazione per questo intervento che si inserisce tra le opere di messa in sicurezza del nostro territorio"

A causa di lavori sulla sede stradale, sarà interrotta la viabilità della Strada Vernacchia Montevescovo in prossimità del ponte della Vernacchia. Il cantiere determinerà il divieto di transito a tutti i veicoli, ad esclusione dei residenti, nel tratto compreso tra la Provinciale 4 del Bidente e l'intersezione con la Strada Gualdo Ribatta dalle 7 di lunedì alle 18 di martedì e comunque fino al termine dei lavori.

I lavori consisteranno nella sostituzione del tratto ammalorato di tubazione di scolo delle acque meteoriche che attraversa la strada e si andranno ad integrare con la risagomatura dei fossi e la sistemazione della scarpata stradale permettendo così la corretta regimentazione delle acque ed il ripristino della sicurezza stradale.

L'intervento, già in corso nelle parti esterne alla strada, è realizzato e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna – Servizio Sicurezza Territoriale e Protezione Civile di Forlì-Cesena. Il sindaco Roberto Cavallucci e l'assessore ai Lavori Pubblici Filippo Santolini, nel ringraziare la Regione, "esprimono soddisfazione per questo intervento che si inserisce tra le opere di messa in sicurezza del nostro territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola, lavori sulla Strada Vernacchia Montevescovo: ecco cosa è previsto

ForlìToday è in caricamento