menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meldola nel cuore: la ditta Sochil Verde dona al Comune 120 mascherine FPP2

"A Dino Gramellini e alla moglie Rondelli Caterina un sincero ed immenso “Grazie” da parte di tutta l’Amministrazione comunale", afferma il primo cittadino

Un grandissimo gesto di generosità verso Meldola arriva da parte di Dino Gramellini, presidente della ditta "Sochil Verde", che ha regalato al Comune 120 mascherine FPP2. "Grazie a questo atto di amore e di solidarietà, che testimonia come Meldola sia nel cuore di Dino Gramellini e della moglie Rondelli Caterina, sarà possibile dotare, per qualche giorno, gli operatori sanitari impegnati in prima linea contro questa terribile epidemia di efficaci dispositivi di protezione individuale", afferma il sindaco Roberto Cavallucci.

Medici di base, guardia medica, pediatri, infermieri, farmacisti, parte degli operatori che lavorano nella casa di riposo Drudi ed anche volontari della Protezione Civile che trasportano il pasto a casa degli anziani soli saranno coloro che riceveranno le mascherine donate dalla Sochil Verde. "A Dino Gramellini e alla moglie Rondelli Caterina un sincero ed immenso “Grazie” da parte di tutta l’Amministrazione comunale", afferma il primo cittadino. La Sochil Verde, con oltre 40 anni di esperienza e sedi a Forlì ed a Mosciano Sant’Angelo, opera con successo nel mondo del Pest Control, fornendo servizi di derattizzazione, disinfestazione, cura e difesa del verde e allontanamento volatili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento