rotate-mobile
Cronaca Meldola

Meldola, nuovi tamponi alla Drudi: diversi ospiti vicini alla guarigione

Martedì è stato segnalato un nuovo caso, che non riguarda la casa di riposo: i contagiati sono 52, di cui 9 ricoverati in ospedale e 43 in isolamento a casa

Nuovi tamponi alla casa di riposo "Drudi" di Meldola. Ad aggiornare è il sindaco Roberto Cavallucci: "Ne sono stati fatti 15 su 25 degli anziani presenti nel reparto coivid  per i quali è stata avviata la procedura per considerarli guariti". Martedì è stato segnalato un nuovo caso, che non riguarda la casa di riposo: i contagiati sono 52, di cui 9 ricoverati in ospedale e 43 in isolamento a casa. Nel frattempo i volontari della Protezione Civile e dei gruppi Scout di Meldola stanno terminando la distribuzione della seconda mascherina a tutta la cittadinanza.

"E’ stato un grande lavoro prima per l’imbustamento poi per la consegna ad ogni residente; a loro un immenso grazie per il tempo dedicato e la vicinanza che hanno dimostrato verso tutta la collettività - conclude il sindaco -. Ricordo che è obbligatorio l’uso delle mascherine nei locali aperti al pubblico. Tale obbligo vige anche nei luoghi all’aperto laddove non sia possibile mantenere il distanziamento di un metro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola, nuovi tamponi alla Drudi: diversi ospiti vicini alla guarigione

ForlìToday è in caricamento