rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Meldola

Meldola, nuovo bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle 12 del 15 marzo

Il Comune di Meldola ha indetto il nuovo bando per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica anno 2021. Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle 12 del 15 marzo. Possono presentare la domanda i cittadini con residenza o sede dell'attività lavorativa a Meldola, che abbiamo altresì mantenuto stabilmente la residenza o la sede dell'attività lavorativa in Regione nell'ultimo triennio. In caso di cittadinanza non comunitaria il richiedente deve essere, inoltre, in possesso di permesso di soggiorno europeo di lungo periodo oppure di permesso di soggiorno di durata almeno biennale unitamente alla attestazione di una regolare attività lavorativa, subordinata o autonoma.

È richiesta una attestazione Isee anno 2021 non superiore a 17.154 euro e il possesso di un patrimonio, mobiliare ed immobiliare, entro determinati limiti meglio specificati nel bando, disponibile alla sezione "notizie" della homepage istituzionale del Comune di Meldola (https://www.comune.meldola.fc.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=4294). Per eventuale supporto e assistenza nella compilazione delle domande è possibile rivolgersi gratuitamente ai Caf territoriali convenzionati.

Le domande pervenute entro i termini ed aventi i requisiti previsti, verranno raccolte in un'apposita graduatoria che determinerà l'accesso agli alloggi Erp siti nel Comune di Meldola per il prossimo biennio. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Meldola (0543/499450 0543/499429 - sociali.cultura@comune.meldola.fc.it) dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle ore 13, e il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola, nuovo bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

ForlìToday è in caricamento