rotate-mobile
Riconoscimenti / Meldola

Meldola, ricevuti in Municipio i nuovi "Maestri del Lavoro"

Da parte dell'intera amministrazione comunale "un caloroso ringraziamento" è stato rivolto al Console Provinciale Massimo Marescalchi ed al Console Emerito Walter Zanzani intervenuti nel corso della serata

Il sindaco Roberto Cavallucci, durante il consiglio comunale riunitosi martedì, ha omaggiato i "meldolesi" decorati nel corso del 2022 della "Stella al Merito del Lavoro", l'importante onorificenza conferita dal presidente della Repubblica su proposta del Ministro del Lavoro a cittadini italiani, lavoratori dipendenti, distintisi per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale. La decorazione comporta il titolo di "Maestro del Lavoro".

Un grande applauso è stato rivolto ai nuovi Maestri del Lavoro Libero  Gentile e Gian Franco Perugini, dipendenti della ditta Coromano accompagnati dal titolare Roberto Coromano, a Paolo Ragazzini dipendente di Cosmogas ed a Alberto Zattini, direttore di Ascom-Confcommercio di Forlì. Da parte dell'intera amministrazione comunale "un caloroso ringraziamento" è stato rivolto al Console Provinciale Massimo Marescalchi ed al Console Emerito Walter Zanzani intervenuti nel corso della serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola, ricevuti in Municipio i nuovi "Maestri del Lavoro"

ForlìToday è in caricamento