rotate-mobile
Riconoscimenti / Meldola

Meldola, ricevuti in Municipio i nuovi "Maestri del Lavoro"

Da parte dell'intera amministrazione comunale "un caloroso ringraziamento" è stato rivolto al Console Provinciale Massimo Marescalchi ed al Console Emerito Walter Zanzani intervenuti nel corso della serata

Il sindaco Roberto Cavallucci, durante il consiglio comunale riunitosi martedì, ha omaggiato i "meldolesi" decorati nel corso del 2022 della "Stella al Merito del Lavoro", l'importante onorificenza conferita dal presidente della Repubblica su proposta del Ministro del Lavoro a cittadini italiani, lavoratori dipendenti, distintisi per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale. La decorazione comporta il titolo di "Maestro del Lavoro".

Un grande applauso è stato rivolto ai nuovi Maestri del Lavoro Libero  Gentile e Gian Franco Perugini, dipendenti della ditta Coromano accompagnati dal titolare Roberto Coromano, a Paolo Ragazzini dipendente di Cosmogas ed a Alberto Zattini, direttore di Ascom-Confcommercio di Forlì. Da parte dell'intera amministrazione comunale "un caloroso ringraziamento" è stato rivolto al Console Provinciale Massimo Marescalchi ed al Console Emerito Walter Zanzani intervenuti nel corso della serata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola, ricevuti in Municipio i nuovi "Maestri del Lavoro"

ForlìToday è in caricamento