rotate-mobile
Cronaca Meldola

Meldola, rimosso l'eternit dalla palestra: lavori con i fondi del decreto Crescita

Nello specifico si è proceduto prima alla rimozione delle lastre in eternit, al fine di bonificare il sito dalla presenza di amianto

Nel corso delle ultime settimane è stato portato a termine l’intervento di manutenzione straordinaria del tetto della palestra polifunzionale di Meldola con rifacimento del manto di copertura. "Nello specifico - spiega il sindaco Roberto Cavallucci - si è proceduto prima alla rimozione delle lastre in eternit, al fine di bonificare il sito dalla presenza di amianto, e successivamente all'installazione di nuovo manto di copertura in lamiera, che ne garantisca l’impermeabilità, nonché la durata nel tempo".

"Questo intervento si inserisce nell’ambito di una strategia di attenzione a 360 gradi da parte dell'amministrazione nei confronti dell’intero patrimonio comunale, ed in particolare, vista la vicinanza alla piscina comunale ed alle altre attrezzature sportive all'aperto, rappresentava una priorità - spiega Filippo Santolini, assessore ai Lavori Pubblici -. L'intervento è stato realizzato grazie a contributi destinati agli enti locali nell’ambito del Decreto Crescita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola, rimosso l'eternit dalla palestra: lavori con i fondi del decreto Crescita

ForlìToday è in caricamento