rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca

Mercato delle Erbe, lasciano i dolciumi e vanno in pensione dopo 24 anni di attività

Per quasi un quarto di secolo Franca e Claudio hanno addolcito il palato dei forlivesi con il loro emporio tutto dedicato a frutta secca, cioccolatini e caramelle

Per quasi un quarto di secolo è stato il loro regno. Hanno addolcito il palato dei forlivesi con il loro emporio tutto dedicato ai dolci, all'interno del Mercato delle Erbe. Varcata la soglia di “Dolciumi” era impossibile resistere alle proposte: frutta secca, miele, canditi, cioccolatini e caramelle. Il 24 dicembre, terminata la giornata lavorativa della Vigilia di Natale, i titolari Franca e Claudio saluteranno la loro creatura per godersi la meritata pensione.

“Dolciumi” è un punto di riferimento del Mercato delle Erbe dal 1997 e per ben 24 anni i suoi titolari hanno saputo regalare un tocco di dolcezza a tutti i clienti. Tramite il profilo Facebook del mercato Franca e Claudio hanno annunciato il loro addio sottolineando il grande desiderio di “salutare tutti i clienti storici, ormai diventati dei veri e propri amici” e chi è stato vicino in questi anni all'attività”. 

In questi giorni che precedono il Natale sarà possibile fare ancora visita al negozio e assicurarsi così una delle ultime creazioni fatte a mano e con amore da Franca Camprincoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato delle Erbe, lasciano i dolciumi e vanno in pensione dopo 24 anni di attività

ForlìToday è in caricamento